Stael si apre al settore nautico ed approda con Myor

Dopo 35 anni di esperienza nel settore automotive ed un profondo know-how acquisito nel campo nautico, nel 2016 Stael Srl ha deciso di dedicarsi anche a questo settore introducendo all’interno del proprio gruppo la Divisione Nautica, creando e sviluppando Myor.

Myor è uno strumento di ausilio all’ormeggio sviluppato per rendere pienamente autonomo il comandante (timoniere) nelle fasi, spesso concitate, di ormeggio e disormeggio.

Myor vincola e stabilizza l’imbarcazione mentre, in tutta tranquillità, si va ad agire sulle cime e sulle trappe.

Il sistema non prevede nessuna modifica all’imbarcazione, è facilmente installabile ed il suo utilizzo semplifica e agevola al massimo le manovre di ormeggio.

Il posizionamento delle boe che reggono il sistema di aggancio automatico avviene utilizzando i normali punti di attacco, senza dover apportare alcuna modifica alla banchina.

Il marchio registrato Myor, proprietà di Stael Srl, segue rigorosi standard qualitativi nella selezione dei materiali e dei componenti, in modo da garantire ai propri prodotti le migliori performance in durata e potenza.

Dopo rigorosi collaudi e perfezionamenti Myor è pronto per essere presentato al pubblico. L’occasione sarà il prossimo Salone Nautico di Genova, padiglione B superiore, stand T 15.

Articoli relativi

Commenti