OneSails scelta come veleria ufficiale del Campionato del Mondo ORC 2017

Gli organizzatori del Campionato del Mondo ORC 2017 hanno scelto OneSails come veleria cui affidare in esclusiva i servizi di riparazione e assistenza nel corso dell’evento. Roberto Sponza, Presidente dello Yacht Club Porto San Rocco, capofila del comitato organizzatore dei circoli organizzatori, ha dichiarato:”Dopo un’attenta analisi abbiamo deciso di affidarci a OneSails che vanta una specifica competenza e risultati di assoluto rilievo nella vela d’altura come il Mondiale e l’Europeo ORC 2016, oltre che un rinomato servizio di assistenza efficiente e capillare”.
OneSails, infatti, garantirà il massimo supporto agli oltre 130 equipaggi iscritti, indipendentemente dalla marca di vele utilizzate, grazie a una veleria mobile h24 a Porto San Rocco con velai che parlano le principali lingue e ai due loft di Verona e di Materija in Slovenia. Sarà inoltre a disposizione un tender per il ritiro delle vele direttamente a bordo delle imbarcazioni.
“Essere stati scelti come exclusive sailmaker a un evento globale come il Campionato del Mondo ORC  – ha spiegato Dede De Luca, CEO di OneSails –  è un riconoscimento di cui siamo orgogliosi che premia i traguardi raggiunti fino ad oggi. OneSails, che quest’anno celebra il suo 10 anniversario dalla fondazione, è un network diffuso nel mondo con 43 loft in 26 nazioni e 3 continenti. Vantiamo dunque una presenza capillare sul mercato internazionale che soddisfa le esigenze dei clienti in ogni parte del mondo, con prodotti realizzati con tecnologia esclusiva in composito a filo continuo 4T FORTE™, caratterizzati da un’ampia possibilità di personalizzazione e che garantiscono affidabilità, durata e prestazioni.
A Trieste saremo a disposizione di tutti gli armatori ed equipaggi. Avremo un’attenzione particolare per i nostri clienti ai quali offriremo anche un’assistenza meteo dedicata ogni mattina, oltre a servizi fotografici e video effettuati durante le regate con le più moderne tecnologie disponibili sul mercato. Inoltre – ha concluso De Luca – parteciperemo attivamente alla premiazione con una sorpresa che comunicheremo a breve.”
Il Campionato del Mondo ORC 2017 si svolgerà a Muggia (Trieste) dal 30 giugno all’8 luglio ed è organizzato da: Yacht Club Porto San Rocco, Yacht Club Adriaco, Triestina della Vela, Società Velica di Barcola e Grignano, Circolo della Vela Muggia e dal Club Nautico Triestino Sirena.

Lascia un commento