Northern Light chiude a Malcesine la stagione sui J/70

Ben otto prove in tre giorni di regata chiudono la stagione J/70 di Northern Light Sailing Team: una bella tappa caratterizzata da condizioni di vento medio ha visto battagliare i quasi settanta monotipi nelle acque di Navene. Ottima l’organizzazione dell’evento da parte della Fraglia Vela Malcesine, che ha ospitato ottimamente i numerosi equipaggi proveniente da più di dieci nazioni.

Northern Light, che chiude al 28° posto sui 68° partecipanti, ha utilizzato una delle imbarcazione “Rent a J/70” di Legavela Servizi: per tutte le info scrivi una mail a rent@legavelaservizi.it o visita il sito www.legavelaservizi.it

“E’ stato davvero entusiasmante confrontarci con i migliori team della classe – dichiarano i responsabili di Northern Light – per noi è stata una prima volta in questo tipo di manifestazioni ma riteniamo di aver fatto un buon lavoro e nelle ultime giornate il set-up della barca era davvero buono; Ringraziamo Legavela Servizi che ci ha messo a disposizione un mezzo attrezzato al top, il nostro main sponsor Samer & Co Shipping e la Società Velica di Barcola e Grignano per il supporto logistico.”

La crew list di Northern Light, che porta il guidone della Società Velica di Barcola e Grignano, a Malcesine: Fabio Bignolini al timone, Fabio Zeni e Matteo Velicogna alla tattica, Piernicola Paoletti, Gianluca Salateo e Alessandro Stagni alle manovre.

L’Associazione Sportiva Northern Light Sailing è supportata dall’agenzia portuale Samer & Co. Shipping e dal partner tecnico SLAM.

Per seguire tutte le news del team: www.facebook.com/northernlightsailing o www.northernlightsailing.com

Lascia un commento