Aumento di capitale ed ingresso di un nuovo socio per Italia Yachts

Nato appena sette anni fa, nel bel mezzo della crisi economica, Italia Yachts è stato in grado di crescere rapidamente conquistando una fetta importante del mercato cantieristico.

Nei giorni scorsi il cantiere di Chioggia  ha operato un aumento di capitale importante tramite l’ingresso nella compagine societaria di un quarto socio, una società immobiliare di cui è amministratore Susanna Vitulano che ora compare tra gli owner di Italia Yachts sul sito del cantiere insieme a Franco Corazza, Marco Schiavuta e Cesare Casoria. Le quote acquisite dalla Vico s.r.l. sarebbero pari al 45% del totale.

Siamo cresciuti molto in questi annispiega a solovela.net Franco Corazza uno dei fondatori del cantiere – in 7 anni abbiamo realizzato 5 modelli diversi e un capannone nuovo. Ora è il momento ricapitalizzare per avere energia per le prossime sfide.

Entro i 2018 Italia Yachts punta a lanciare nel mercato altri due modelli, oltre ai cinque già in commercio, l’ultimo dei quali varato per la prima volta proprio a maggio di quest’anno.

Articoli relativi

Commenti