Quadrivela 2017 a Cavallarin – Marangoni ed Engy

Doveva essere una regata dal clima tipicamente estivo invece cielo plumbeo, vento da ovest ed umidità la hanno fatta sembrare molto più la vigilia di un Campionato Invernale che l’edizione 2017 di Quadrivela, la manifestazione organizzata dallo Yacht Club Padova con la collaborazione di Il Portodimare, Yacht Club Vicenza e Lega Navale Italiana sez. di Chioggia con base logistica presso Darsena le Saline.

A non mancare però nella regata solitamente inserita in calendario per giugno ma quest’anno anticipata al secondo fine settimana di maggio è stato sicuramente il divertimento tra le 13 imbarcazioni in gara, che si sono date battaglia in un campo di regata con vento disteso sui 15 nodi intensità e poca onda.

A dominare al termine delle tre prove odierne sono Mind the Gap, il fat 26 di Nicolò Cavallarin ed Edoardo Marangoni tra i Minialtura ed Engy di Pistore Stefano con Silvio Sambo tra i meteor, protagonisti entrambi di un tris di primi.

Nella classe Minialtura completano il podio il Platu 25 Ariel di Damiano Desirò e  l’Ufo 22 Oca Gialla di Andrea Scarpa. Tra i meteor invece seconda posizione per Anemos di Gosmin Gabriele e Marasca di Augusto Toson.

Clicca qui per visualizzare le classifiche Meteor
Clicca qui per visualizzare le classifiche Minialtura

Articoli relativi

Commenti