America’s Cup, in Italia approda in tv su Mediaset Premium

Pronti, via! La febbre da Coppa America sta arrivando.

Non importa (o forse si??!!) che negli ultimi anni il trofeo sportivo più antico al mondo abbia subito profondi mutamenti – ma forse anche questo fa parte del gioco – o che non vi siano team sfidanti con il nostro tricolore che sventola a poppa.

I mass media di tutto il mondo si sono già mobilitati per seguire al meglio l’appuntamento, che lo ricordiamo inizierà a Bermuda il 26 maggio per terminare il 27 giugno. A proposito, lo sapete che con Barcolana avete l’opportunità di vincere un viaggio di cinque giorni a Bermuda per seguire dal vivo le regate di Coppa America ospiti di Land Rover BAR?

Il media team della 35esima America’s Cup da mesi sta perfezionando l’applicazione a pagamento che permetterà di vedere in diretta video tutti i match. App che però sarà bloccata nei paesi in cui una emittente televisiva ne abbia acquisito i diritti per poterla trasmettere, siano essi in chiaro, in pay per view o anche in differita.

E in Italia? In Italia Mediaset Premium ha chiuso un accordo con l’America’s Cup Event Authority grazie al quale tutti gli abbonati potranno godersi in esclusiva assoluta, in diretta e in alta definizione su Premium Sport HD la 35ª Luis Vuitton America’s Cup. Mediaset nei mesi scorsi ha già trasmesso in diretta tre appuntamenti delle World Series su Premium Sport HD, con il meglio di ogni regata che venne trasmesso anche in chiaro su Mediaset Italia 2, in differita serale.

Le regate verranno quindi trasmesse in diretta su Premium sport 2 canali 371 3 381(HD) del digitale terrestre, mentre Italia 2 trasmetterà le differite.

Articoli relativi

Commenti