Estate 2017 in Dalmazia a bordo dei Pionieri del Mare

Una crociera in barca a vela lascia spesso un segno indelebile nei ricordi di chi la compie, complici l’atmosfera rilassante e l’ambiente marino che circondano. Ecco perché Pionieri del mare propone – durante l’estate, ma non solo – indimenticabili crociere in barca a vela con skipper, navigando attraverso le più belle isole della Croazia.

Smile ed i Pionieri del mare sono già pronti a partire per la stagione estiva 2017 !

Il 24 giugno partenza da Chioggia con una prima crociera. Porto di arrivo e base per i mesi successivi sarà Trogir, poco distante da Spalato, da qui con itinerari sempre diversi, navigheremo fino a tutto agosto nell’arcipelago di Spalato fino a Dubrovnik, per poi rientrare a Chioggia i primi di settembre.

Trovate tutte le date e le info relative alle crociere dei Pionieri del Mare nel sito www.pionieridelmare.it

Una vacanza dedicata a tutti, da chi vuole imparare ad andare in barca a vela, a chi in barca a vela cerca il più completo relax, ma anche a chi vuole scoprire un modo diverso di vivere la vita, rilassandosi e facendo nuove amicizie. Alle famiglie con bimbi, alle coppie, ai single…

L’itinerario è deciso di comune accordo con lo skipper, che assicura tante veleggiate,  tantissime baie cristalline e puro divertimento.

Contatti:

Pionieri del Mare di Sforza Giampietro
Tel. Italia +39 3334550005
Tel. Croazia 00385 989101835
Sito internet: www.pionieridelmare.it
Email: info@pionieridelmare.it

Articoli relativi

Commenti