A Chioggia l’open day Italia Yacht con la presentazione dell’ Italia 9.98 Club

Italia Yachts rinnova il tradizionale ritrovo a Chioggia, in occasione di “Chioggia Italia Yachts Open Days”, in programma
Sabato 25 e Domenica 26 Marzo 2017, presso la Darsena San Felice, a Sottomarina di Chioggia (Venezia).

Una preziosa collaborazione con il Centro Porsche Padova permetterà di riunire per la prima volta in un’unica location i due brand, sinonimo di eccellenza, prestigio e stile, in mare come a terra.

Le due giornate sono davvero l’occasione ideale per visitare tutti i modelli Italia Yachts, parlare con i progettisti e il management, condividere le proprie esperienze con altri armatori Italia Yachts.  Nella due giorni di Chioggia sarà possibile visitare tutti i modelli del cantiere: il nuovo Italia 9.98 Club, Italia 10.98, 12.98, 13.98 fino all’ammiraglia Italia 15.98.

Nella giornata di sabato, sarà anche presentato al pubblico in anteprima mondiale il primo esemplare del nuovo Italia 9.98 Club

Il Centro Porsche Padova metterà invece in esposizione diversi modelli, alcuni dei quali predisposti per effettuare test drive.

Per entrambe le giornate saranno presenti i modelli: Porsche 991 4S, Panamera 4S, Cayenne. Durante alcune fasi dell’evento saranno inoltre presenti in modelli: Macan S, 718 Boxter, 718 Cayman.

Per visitare le imbarcazioni è gradito un appuntamento.
Informazioni e appuntamenti: T +39 041 4967891 – e-mail: info@italiayachts.it

Articoli relativi

Commenti