Anche la vela in fiera a Verona per Sport Expo

Anche la vela, grazie alla presenza della XIV Zona FIV, presente in fiera a Verona per Sport Expo.

Sport Expo è la festa dello sport dedicata ai ragazzi fino ai 14 anni e lo fa nel suo periodo classico, a inizio primavera, dal 18 al 20 marzo. I padiglioni della Fiera di Verona si colorano per tre giorni di sport, allegria e divertimento accogliendo i giovanissimi che qui potranno provare e sperimentare tantissime discipline sportive con gli esperti delle Federazioni e delle società sportive che trovano in Sport Expo uno strumento di promozione efficace e coinvolgente.

Sport Expo ha una mission importante: quella di educare ad un corretto stile di vita, fondato sulla pratica sportiva e un’alimentazione sana e equilibrata. Sport in quanto ottimo strumento di formazione e palestra di vita in grado di insegnare e promulgare valori quali spirito di squadra, sacrificio, determinazione.

La forza di Sport Expo è proprio quella di convogliare in un unico luogo gli attori protagonisti della formazione dei ragazzi dal Comune alle scuole, le società sportive e le Federazioni, gli enti sportivi, fino alle famiglie con cui i ragazzi possono partecipare sabato e domenica.

Articoli relativi

Commenti