Suzuki Marine presente alla fiera Pescare Show a Vicenza

Attenta ai trend del mercato e soprattutto alle passioni e esigenze dei suoi Clienti, Suzuki sarà presente al Pescare Show di Vicenza insieme al cantiere Focchi, con cui condivide la passione per il mare e per gli sport acquatici.

Gli appassionati del settore pesca potranno apprezzare le doti dei motori Suzuki e dei battelli Focchi esposti in fiera. Inoltre presso il Pescare Show, allo stand Suzuki, saranno presenti Alessio Smerilli e Matteo Bellucci del Team Demolition Tuna del circolo ASD Maretta Club, parte dell’equipaggio titolare del 1° Campionato Italiano Spinning d’Altura insieme a Boris Lambertelli e Andrea Bentivoglio. I quattro pescatori sportivi affrontano competizioni e campionati a bordo di un Focchi 730 Pro Fish spinto da un poderoso Suzuki DF300AP, dunque, una preziosa fonte d’informazioni per i visitatori di questa fiera specializzata. Il Pescare Show di Vicenza è infatti un’occasione importante per chiedere ai protagonisti di questo sport dettagli sulla loro esperienza con i fuoribordo Suzuki, ma anche per ricevere consigli e, magari, qualche piccolo segreto.

Suzuki Marine esporrà quattro dei suoi moderni fuoribordo, un DF300AP su un Focchi 730 Pro Fish, un DF140A su un Focchi 620 Pro Fish, un DF40A su un Focchi 510 e infine, il DF9.9B con elica da spinta. Quattro motori fuoribordo molto apprezzati dai pescatori per affidabilità, prestazioni e consumi a tutti i regimi, in particolare a quelli più utili a questo genere di sportivi.

Tutti i motori della gamma Suzuki beneficiano ancora delle campagne Interessi Zero, Supervalutazione Usato, Suzuki DOC e, per il 40 HP, anche della straordinaria offerta valida fino al 31 marzo prossimo, che permette di acquistarlo ad un prezzo particolarmente vantaggioso potendone rateizzare l’importo a interessi zero e beneficiando della supervalutazione del vecchio motore, più uno sconto aggiuntivo fino a 800 Euro.

Articoli relativi

Commenti