Pienone a Mestre per la serata di formazione degli UdR Veneti

Grande partecipazione degli Ufficiali di Regata della Dodicesima zona alla serata di formazione organizzata sabato 11 febbraio presso la CONI a Mestre.

In apertura il saluto del Presidente di Zona, Franco Pappagallo, che ha ringraziato gli Ufficiali di Regata per la loro volontaria dedizione e si è congratulato con la neoeletta consigliere dell’UVAI, Emilia Barbieri.

Dopo il resoconto di Roberta Righetti sulle attività svolte dagli Ufficiali di Regata nel 2016 e di Anna Cuccia sugli obiettivi 2017, sono state trattati come temi dell’aggiornamento, le attività del Comitato di Regata con docente Roberta Righetti, la nuova Normativa Ufficiali di Regata 2017 della Federazione Italiana Vela e la sicurezza nell’organizzazione di una regata, docente Adolfo (Dodi) Villani, le Bandiere del Comitato di Regata secondo il nuovo regolamento RRS 2017-2020, docente Massimo Scarpa.

Sono intervenuti anche come relatori la dott.ssa Monica Ghirardini, medico della XII zona FIV, in merito al piano sanitario e Franco Frizzarin, UDR Nazionale, per la nuova suddivisione delle classi in base al CDL come previsto dalla Normativa Federale per l’Altura 2017.

Articoli relativi

Commenti