Moretto riconfermato presidente del Circolo della Vela Mestre

Giovedì 26 Gennaio 2017 si è svolta l’Assemblea Ordinaria del Circolo della Vela Mestre con una significativa partecipazione, con quasi un centinaio di presenze per un totale di 110 votanti.

Il Presidente Giancarlo Moretto ha esposto la relazione programmatica del 2016, inserita in allegato, ed a seguire il Vice Presidente e Tesoriere Lauro Berton ha esposto il bilancio 2016, approvato all’unanimità dall’assemblea.

Luigi Della Valle, direttore sportivo, e Mauro Padoan, responsabile attività giovanile, hanno poi relazionato i presenti sulle numerose attività e partecipazioni realizzate nel 2016 ed è stata evidenziata la volontà di far aumentare sempre di più la partecipazione attiva dei soci alle attività del Circolo.

Sono state infine confermate le quote associative e quelle relative ai servizi e si è passati poi alle votazioni del nuovo Direttivo che rimarrà in carica nel quadriennio olimpico 2017-2020.

Di seguito gli undici eletti, di cui ben quattro new entry: Berton Lauro, Bertozzi Fabio, Cecchetto Luca, Della Valle Luigi, Dolfin Alessandro, Giacomello Anna, Michieletto Luca, Moretto Giancarlo, Poletto Roberto, Spadon Marco e Zanini Renato.

In occasione del primo consiglio direttivo sono state definite le seguenti nuove cariche istituzionali: Presidente Giancarlo Moretto, Segretario Luca Cecchetto, Tesoriere Renato Zanini, Direttore Darsena Lauro Berton e Direttore Sportivo Luigi Della Valle.

Articoli relativi

Commenti