Nel fine settimana il Consiglio Federale sulla normativa dell’altura e diporto

Questo fine settimana, venerdì 27 e sabato 28 gennaio per la precisione, è in programma a Roma, presso la sede del CONI al Foro Italico, una nuova riunione di Consiglio Federale, la quarta dopo i precedenti incontri svoltosi sempre a Roma e a Genova, cui è seguito un Consiglio, due settimane fa, realizzato in via telematica.
Tra i contenuti che verranno affrontati in questa due giorni di Consiglio, oltre ad una serie di delibere di carattere amministrativo, spicca l’approvazione delle Normative relative a Scuola Vela, Attività Giovanile, Altura e Diporto, Formazione e Stazze.

La riunione sarà anche la prima congiunta con la Conferenza Territoriale, che sarà impegnata nell’elezione del suo Presidente, e rappresenta quindi anche il primo incontro formale dei Presidenti Zonali con il Presidente federale Francesco Ettorre e il Consiglio Federale. Inoltre nel pomeriggio di sabato e nella giornata di domenica, è previsto un incontro tecnico con i nuovi capi sezione degli Ufficiali di Regata.
Come già avvenuto nelle precedenti riunioni di Consiglio Federale, sabato pomeriggio, al termine dei lavori (a partire dalle 16:30) è previsto un incontro con i rappresentanti della stampa ed a seguire un report completo, su questo sito, delle tematiche affrontate in questa due giorni di riunione, in un’ottica di massima trasparenza possibile nei confronti dei tesserati.

Lascia un commento