Gli auguri del Presidente della FederVela Francesco Ettorre

Cari amici della Vela,
con queste poche righe, che scrivo alla vigilia della celebrazione del Santo Natale e a pochi giorni dalla conclusione di un intenso 2016 che precede l’inizio di un nuovo anno, ci tengo a porgere a tutti Voi – regatanti, Ufficiali di Regata, Istruttori, dirigenti… tutti Voi che amate e praticate questa magnifica disciplina – i miei più sentiti auguri.
Mi auguro che possiate passare dei momenti di pace e tranquillità con le persone a Voi care, che possiate vivere questo periodo di festa e allo stesso tempo di riflessione, con la massima serenità d’animo possibile e con la piena consapevolezza dell’importanza che rappresenta per tutti noi.
L’anno che si sta concludendo è stato intenso e ricco di soddisfazioni per la nostra Vela, grazie al lavoro e all’impegno di tutti Voi tesserati. E per questo motivo, oltre a rinnovare gli auguri in vista di queste festività, Vi ringrazio dal profondo del cuore, ben consapevole del Vostro ruolo e della passione e dell’amore con cui, giorno dopo giorno, lo interpretate.
Grazie.
E tanti, tanti auguri per un sereno Natale e un magnifico 2017

Lascia un commento