Mondomare, un layout rinnovato e una piscina olimpionica in Fiera

Un nuovo grande contenitore tutto dedicato al mondo dell’outdoor, un layout completamente rinnovato, una superficie espositiva raddoppiata: Mondomare, il Salone della Nautica in programma in Fiera a Padova dal 10 al 12 febbraio 2017 presenta quest’anno una proposta davvero ricca.

I visitatori che arriveranno al Padiglione 7 si troveranno “immersi” in un allestimento che ricorda un vero e proprio molo: un layout originale e innovativo – realizzato grazie anche all’expertise dei designer della Fiera – che contribuirà a rendere ancor più piacevole e suggestiva la visita al Salone.

Clicca qui per richiedere il coupon ridotto

Tante le novità già in campo, a partire dalla piscina olimpionica che troverà posto al Padiglione 8, dove sarà possibile assistere a dimostrazioni di sport acquatici di ogni tipo. Padova è da sempre centro di riferimento importante per il mondo del canottaggio: ecco che grazie alla partnership con la Federazione Italiana Canottaggio, in Fiera ci sarà uno spazio e un calendario eventi tutto dedicato a uno sport che ha dato lustro al nostro Paese e che molti hanno scoperto o riscoperto grazie alle Olimpiadi di Rio. Non mancheranno le proposte dedicate agli appassionati di pesca: fra gli ospiti speciali lo staff di Inside Fishing, associazione di riferimento a livello nazionale per la promozione della pesca a spinning.

I padiglioni della Fiera di Padova coinvolti per l’evento

itinerando

Nel nuovo settore dedicato al mondo del luxury i visitatori potranno incontrare broker che proporranno alcune delle imbarcazioni più esclusive e ambite. Uno spazio tutto dedicato alle contrattazioni “di altissimo livello” in una cornice elegante e raffinata, arricchita dalla presenza di alcuni dei grandi marchi del mondo del lusso.

La proposta di Mondomare si inserisce quest’anno nel più ampio contenitore di Gran Touring Show, l’evento di riferimento del Nord-Est per il mondo outdoor, con proposte che spaziano dall’universo del turismo itinerante a quello più tradizionale fino all’off-road.

Gran Touring Show

Fiera di Padova 10-12 Febbario 2016
www.grantouringshow.com – grantouringshow@padovafiere.it

Articoli relativi

Commenti