Mondomare, il mondo della nautica in Fiera a Padova

Dopo il successo della scorsa edizione, l’unico Salone nautico del Nord-Est torna in Fiera a Padova in una veste rinnovata e ampliata. Tante le novità, a partire dal nome. Gran Touring Show, in programma dal 10 al 12 febbraio 2017, è una proposta davvero unica nel panorama fieristico nazionale, che coniuga insieme – con una formula originale che già sta raccogliendo grande interesse fra le aziende del settore – “mondi” diversi che hanno molti punti di contatto: accanto alla nautica e agli sport acquatici, il turismo en plein air, quello più “tradizionale”, l’adventure tourism e l’off-road. Una proposta accessibile – grazie anche all’ottimo rapporto qualità-prezzo – in una regione come il Veneto, fortemente vocata al turismo nautico e agli sport acquatici, tanto che proprio nel 2017 ospiterà i mondiali di windsurf, in programma nella splendida cornice del Lago di Santa Croce.

Clicca qui per richiedere il coupon ridotto

Gran Touring Show rappresenta una piazza importante per le aziende che vogliono accelerare il loro business, gettare uno sguardo sulle innovazioni che percorrono il settore, conoscere come stanno cambiando le abitudini e le scelte di consumo, esplorare le mille possibili interazioni fra nautica, turismo itinerante e all’aria aperta, off-road e adventure tourism. Una vetrina di assoluto interesse che consente agli espositori di farsi conoscere da un pubblico trasversale proprio nel momento in cui gli appassionati di nautica o degli sport acquatici iniziano a pianificare i loro acquisti per la nuova stagione.

I padiglioni della Fiera di Padova coinvolti per l’evento

itinerando

Gran Touring Show sarà affascinante perché non sarà affatto strano poter assistere a una dimostrazione di kite surf oppure a un test di subacquea proprio mentre i visitatori saranno coinvolti nell’ispezione di un camper o una barca, così come potrete vedere appassionati di fuoristrada testare l’ultimo modello di una mountain bike o avvicinarsi a uno degli stand delle molteplici località turistiche per scegliere la destinazione della propria vacanza.
Tante le novità nel menu di quest’anno, a partire dall’interessante accostamento fra il mondo della nautica e i simboli del luxury lifestyle, protagonista in Galleria 78, con la presenza dei broker di alcune fra le più importanti ed esclusive imprese del settore accanto a una selezione di gioielli e altri beni di lusso.

Itinerando Show
Fiera di Padova 10-12 Febbario 2016
www.itinerdandongshow.com

Articoli relativi

Commenti