A Mestre la seconda giornata del Campionato invernale Dinghy

Giornata difficile per la seconda prova del campionato invernale della classe Dinghy 12’ al Circolo della Vela Mestre dove un vento da Nord Est molto debole ed instabile ha fatto da padrone in entrambe le prove.
Il campionato, che ha comunque confermato il suo elevato livello tecnico sia per la presenza di numerosi campioni della classe che con la significativa adesione dei 30 iscritti, ha visto la conferma di Massimo Schiavon sul gradino più alto del podio, che ha chiuso entrambe le prove al primo posto.
A seguire e seconda in entrambe le prove, la new entry giovane slovena Lara Polisak che già aveva avuto occasione di farsi notare al campionato italiano di Monfalcone e che qui ha confermato la sua grande energia.
Importante presenza anche di atleti del calibro di Enrico Papa, noto protagonista nel mondo dei Dinghy (del Reale Circolo Canottieri Tevere Remo), che ha conquistato un terzo ed un quinto di prova.

La terza ed ultima giornata di campionato è prevista per il 5 novembre prossimo dove a seguire ci saranno anche le premiazioni.

Lascia un commento