ChioggiaVela, domani sera la serata con Silvia Zennaro

È in programma per domani, a partire dalle ore 21 presso l’auditorium San Nicolò a Chioggia, la serata dal titolo “Silvia Zennaro alle Olimpiadi, dalle qualificazione a Rio 2016”.
L’evento sarà la prima occasione nella quale l’atleta delle Fiamme Gialle  – prima concittadina a partecipare ai giochi olimpici – avrà modo di raccontare, spiegare ed illustrare, grazie anche al contributo di immagini fotografiche e video –  la propria esperienza nello scorso quadriennio olimpico, culminato con la partecipazione ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro.

L’incontro sarà introdotto da Dario Malgarise, tra i protagonisti a bordo di Luna Rossa nella Coppa America di Auckland.

La serata è inserita all’interno del programma della quinta edizione di ChioggiaVela, la manifestazione nata grazie alla volontà ed alla collaborazione tra il Circolo Nautico Chioggua ed il Comune di Chioggia, con lo scopo di riproporre la centralità della vita di mare in una città tradizionalmente, culturalmente ed economicamente votata al mare.

È possibile seguire ChioggiaVela anche attraverso la pagina Facebook, visibile all’indirizzo www.facebook.com/ChioggiAvela, dove verranno pubblicate news, curiosità, reportage fotografici e video della manifestazione o attraverso il profilo Instagram, all’interno del quale verranno postate le istantanee più belle della manifestazione.
IMG-20160912-WA0002 (1)

Articoli relativi

Commenti