CdV Mestre: Gli atleti selezionati per i Campionati Nazionali

Sono stati ufficializzati dalla Federazione Italiana Vela i nominativi degli atleti selezionati per i prossimi appuntamenti nazionali.

Per la Coppa Primavela, che si terrà a Trieste dal 30 agosto al 2 settembre, in classe Optimist sono convocati Matteo Tagliapietra e Rocco Marani Tassinari.

Per i Campionati Nazionali Giovanili classi in singolo, che si terranno a Muggia dal 3 al 6 settembre, in classe Laser sono selezionati Marta Della Valle (Radial), Clara Finotello (4.7) e Giulia Lombardi (4.7).

Per il Campionato Nazionale Classi Olimpiche, che si terrà a Formia dal 6 al 9 ottobre, per la classe Laser Standard parteciperanno Mario Finotello, Umberto Casti, Marco Luppi e Pietro Padoan e per la classe Laser Radial parteciperà Marta Della Valle.

Grandissime soddisfazioni anche per la ranking list nazionale che vede Mario Finotello in ventiseiesima posizione in classe Laser Standard, Marta Della Valle ottava in classe Laser Radial Under 19 e Clara Finotello seconda in classe Laser 4.7 Under 16.

Lascia un commento