Porto Montenegro nominato per il TYHA Superyacht Marina of the year award 2017

Già vincitore del premio TYHA Superyacht Marina of the Year Award 2015, grazie alla sua costante eccellenza ed ottima qualità dei servizi nel settore delle marine, Porto Montenegro è lieta di annunciare la sua nuova nomina in questa competizione per l’anno 2017 tra le varie marine impegnate ad offrire il massimo comfort ai proprietari di ormeggi per yacht e superyacht.

Gli award possono essere assegnati a tutti i membri accreditati alla Gold Anchor della The Yacht Harbour Association nelle seguenti categorie: British Coastal Marina, British Inland Marina, International Marina e Superyacht Marina.

Le classifiche finali di ciascuna categoria riflettono il numero di voti ricevuti da ogni cliente della marina, ponderato per la grandezza della marina in questione.

Le nomine sono poi riviste da un gruppo di giudici e i vincitori saranno annunciati al London Boat Show nel gennaio 2017.

Per dimostrare il vostro supporto al lavoro svolto da Porto Montenegro giorno dopo giorno, per sostenere il Montenegro, consultate ed eventualmente votate al sito della Marina of the Year Awards (Superyacht Marina category): http://www.marinaoftheyearawards.com.

Articoli relativi

Commenti