Gaia ed Anemos vincono la regata Quadrivela

La giornata di domenica 19 giugno era iniziata sotto cattivi auspici. Nubi in avvicinamento in quel di Chioggia, e delle previsioni meteo tutt’altro che confortanti, lasciavano intuire che la regata Quadrivela 2016 – manifestazione organizzata dallo Yacht Club Padova, lo Yacht Club Vicenza, la Lega Navale Italiana, sezione di Chioggia in collaborazione con Il Portodimare e la Darsena le Saline – non si sarebbe corsa.

La pazienza del Comitato di regata ha però fatto si che al termine della giornata sarebbero state ben 3 le prove portate a termine, in un campo di regata tanto bello quanto tecnico, con Eolo che non si è di certo risparmiato ed un mare piatto che lasciava puro divertimento agli equipaggi.

Nella classe minialtura grande risultato per il j-24 del Circolo Nautico Chioggia del Sailing team Le Strambe, che balza così ache in testa alla classifica del Campionato Zonale di categoria. Seconda posizione per Boomerang, il Platu 25 di Nicolò Scarpa. Chiude il podio l’Este24 Maramao di Davide Ravagnan.

Nella classe meteor, dove hanno preso parte 7 imbarcazioni, vittoria per Anemos di Gosmin Gabriele dello Yacht Club Vicenza, che ha preceduto di un solo punto Strafantino di Massimiliano Ferro e Marasca di Augusto Toson.

Clicca qui per visualizzare le classifiche della Quadrivela

Lascia un commento