In crociera in Croazia con i Pionieri del mare

Una crociera in barca a vela lascia spesso un segno indelebile nei ricordi di chi la compie, complici l’atmosfera rilassante e l’ambiente marino che circondano. Ecco perché Pionieri del mare propone – durante l’estate, ma non solo – indimenticabili crociere in barca a vela con skipper, navigando attraverso le più belle isole della Croazia.

 

Una vacanza dedicata a tutti, da chi vuole imparare ad andare in barca a vela, a chi in barca a vela cerca il più completo relax, ma anche a chi vuole scoprire un modo diverso di vivere la vita, rilassandosi e facendo nuove amicizie. Alle famiglie con bimbi, alle coppie, ai single…

Ogni anno gli skipper di Pionieri del mare partono con l’entusiasmo di sempre che li contraddistingue, facendo rotta verso le baie e le isole più remote, con la voglia di divertirsi ed assaporare la navigazione e la vita in barca a vela.

Non mancherà – all’interno della vacanza – la parte turistica nelle città, la pesca in apnea e le immersioni nelle baie, la buona cucina in barca e nei ristorantini tipici.

 Periodi ancora disponibili:

  • dal 09 al 16 luglio, imbarco a Chioggia sbarco a Trogir
  • dal 30 luglio al 06 agosto, imbarco e sbarco a Trogir
  • dal 13 al 20 agosto, imbarco e sbarco a Trogir
  • da 03 al 10 settembre, imbarco a Trogir e sbarco a Chioggia

Itinerario comprende le isole della Dalmazia fino a Dubrovnik.

Contatti:

Pionieri del Mare di Sforza Giampietro
Tel. Italia +39 3334550005
Tel. Croazia 00385 989101835
Sito internet: www.pionieridelmare.it
Email: info@pionieridelmare.it

 

Lascia un commento