Domenica ritorna la regata Quadrivela

Lo Yacht Club Padova, lo Yacht Club Vicenza, la Lega Navale Italiana, sezione di Chioggia in collaborazione con Il Portodimare e la Darsena le Saline organizzano per domenica 19 giugno la regata Quadrivela.

Alla regata, le cui prove saranno valide per il Campionato Zonale Minialtura e per il Campionato Zonale Meteor della XII Zona Fiv, sono ammesse le imbarcazioni appartenenti alla classe minialtura e le imbarcazioni della classe meteor. Tutti gli armatori, anche se non facenti parte di equipaggio, e gli equipaggi dovranno essere regolarmente tesserati F.I.V con certificato medico in corso di validità.

Gli equipaggi dovranno anticipare via mail all’indirizzo info@yachtclubpadova.org il modulo di iscrizione entro il 13 giugno 2016 e perfezionare l’iscrizione presso la Segreteria della manifestazione presso la Darsena Le Saline entro le ore 9:30 del 19 giugno 2016.

Durante le premiazioni, che si terranno presso la Darsena le Saline al termine delle regate, verranno premiati i primi tre classificati per ogni classe.

Clicca qui per il bando di regata

Clicca qui per il modulo di iscrizione

Articoli relativi

Commenti