I Melges 32 si ritrovano a Talamone

E’ sulle ali dell’entusiasmo generato dalla Montenapoleone Yacht Club, vetrina milanese esaltata quest’anno dalla partnership con Sailing Series®, che il circuito ideato e organizzato da B.Plan Sport&Events in collaborazione con Melges Europe si prepara a tornare tra le boe.

Confermata una entry list di livello internazionale, con alcuni nomi “pesanti” pronti a scendere sul campo per contendersi punti importanti in chiave stagionale.

A Talamone, dove già le flotte Melges hanno incrociato un paio di stagioni fa, si sta pian piano radunando la flotta Melges 32, guidata dal leader della classifica provvisoria Mascalzone Latino (Onorato-Appleton) e dai suoi più diretti avversari: Giogi (Balestrero-Cassinari), G Spot (Serena di Lapigio-Brcin) e Inga From Sweden (Goransson-Vascotto), staccati dal battistrada di appena una manciata di punti.

Attesi al via anche i turchi di Eker (Eker-Fonda), tra i protagonisti di questo inizio stagione, oltre a Wilma (Homann-Celon), Pippa (Petterson-Ivaldi) e Synergy (Zavadnikov-Baird).

La terza tappa delle Sailing Series®, organizzata dal Circolo Vela Talamone, che opera con il patrocinio del Comune di Orbetello, si disputerà sulla distanza di otto prove, da completarsi tra venerdì e domenica.

Lascia un commento