I baby velisti del CdV Mestre alla Spring Cup di Cervia

Ben 439 i giovani atleti iscritti, due intensi giorni di regata, 5 prove per gli Juniores e 4 per i Cadetti, sono i numeri principali della 31ma Spring Cup di Cervia valida come 2° tappa del Trofeo Optimist Italia Kinder+ Sport che si è tenuta sabato e domenica scorsi nel tratto di mare antistante la spiaggia di Milano Marittima (RA).

Anche il Circolo della Vela Mestre era presente con una squadra agonistica ben fornita.

In classe Juniores, con 232 atleti in acqua, bravissimo Sebastiano Majer che con un nono ed un undicesimo di prova ha conquistato la 48ma posizione nella classifica finale; molto bene anche Marco Salvato che con un dodicesimo nell’ultima prova ha concluso in 78ma posizione finale e Nicola Zanella che solo a causa di una squalifica ha concluso in 170ma posizione ma con ottimi risultati nelle singole prove.

Soddisfazione anche in classe Cadetti dove, tra i 207 atleti, i nostri Matteo Tanduo, Pierluigi Falcaro, Giovanni Grandi, Pietro Beltrame e Lorenzo Zenatto hanno ben difeso il nome del CdVM; degno di nota in particolare è il 23mo di Matteo nell’ultima prova.

Complimenti agli atleti e all’allenatore Gianmarco Scarpa da parte dei soci e del Direttivo del Circolo della Vela Mestre.

Articoli relativi

Commenti