Una primavera ricca di eventi presso Darsena Le Saline

La stagione 2016 è ormai iniziata e la direzione di Darsena Le Saline – grazie alla collaborazione di numerose associazioni – ha preparato numerosi eventi e manifestazioni di seguito elencati.

25 Aprile – dalle ore 12.30 presso area giardino della Club House, GRIGLIATA DI PRIMAVERA!: in occasione del 25° anniversario di apertura del marina, carne alla griglia, birra e buona musica, con la partecipazione della band “Evergreen”! L’evento è riservato ai clienti di Darsena Le Saline e ai loro ospiti. La prenotazione è obbligatoria.

8 Maggio, 12 e 26 Giugno, dalle ore 8.30 – VISITE GUIDATE ALLA RISERVA NATURALE LIPU DI CA’ROMAN! Prosegue la collaborazione del marina con LIPU per la tutela della biodiversità lagunare: cogliete l’opportunità di visitare uno degli angoli più preziosi e selvaggi della Laguna accompagnati dalle esperti guide LIPU. Ogni sessione ha una disponibilità massima di 30 persone; la partecipazione è gratuita per i clienti di Darsena Le Saline; la prenotazione è obbligatoria. Per info e prenotazioni rivolgersi all’Ufficio di Darsena Le Saline.

21/22 Maggio – COPPA METAMAUCO. Torna la prestigiosa competizione organizzata da Circolo Vela Mestre e Yacht Club Vicenza, quest’anno alla sua 19° edizione. Per bando e iscrizioni clicca qui.

Dal 24 al 29 Maggio – ORC SPORTBOAT EUROPEAN CHAMPIONSHIP! Dopo le entusiasmanti edizioni 2014 e 2015 del campionato italiano minialtura, quest’anno il marina sarà la sede dell’unica tappa europea del campionato ORC per natanti tra i 6 e 9 metri. Sono attesi gli equipaggi più competitivi a livello internazionale, per 5 giorni di regate spettacolari ed un evento di alto livello sportivo! Per bando e iscrizioni rivolgersi al circolo organizzatore Il Portodimare. Tutte le info su http://www.orcsportboateuropeans2016.com/

Dal 2 al 5 Giugno – XII RADUNO DE I VENTURIERI. La prestigiosa manifestazione dedicata alla marineria velica quest’anno sarà ospitata da Darsena Le Saline: un’occasione per approfondire i temi più cari ai diportisti, e agli amanti delle imbarcazioni classiche. 4 giorni di kermesse, esposizione, tavole rotonde e incontri. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi all’Associazione I Venturieri.

Lascia un commento