Demon X, terzo di classe alla Roma X Tutti

Tanto sole e tanto vento a Riva di Traiano nella domenica delle premiazioni della Roma per 1/2/Tutti che, come sempre accade, non è stata una giornata né breve né banale.

Ottimo risultato per i demoni dell’ X-35 Demon X, degli armatori Nicola Borgatello e Daniele Lombardo che si aggiudicano il terzo posto nella classe ORC B.

A bordo di Demon X hanno regatato Nicola Borgatello, Silvio Sambo, Dario Malgarise,Igor Celic, Massimiliano Celant, Pierantonio Chiericato, Cesare Casoria e Gianfranco Gallo.

La classifica del Campionato Italiano Offshore, che si corre in ORC e vede insieme sia le barche in doppio sia in equipaggio, non si discosta da quella della “per Tutti”, con Be WIld in testa seguita da Milù III e da Cippa Lippa 8. Seguono Lisa, X-41 di Giovanni DI Vincenzo, il  J111 SL Energies Fastwave di Laurent Charmy, Lunatika – NTT Data, Bora First e il primo del secondo raggruppamento in equipaggio Scricca, il Comet 38S di Leonardo Servi. In questo Gruppo Scricca precede Alvarowsky, Grand Soleil 40 RC del presidente Uvai Francesco Siculiana, e l’X-35 “adriatico” Demon X di Nicola Borgatello, che con questa sortita in Tirreno dimostra di voler pensare seriamente al titolo di categoria.

Articoli relativi

Commenti