Regent Porto Montenegro presenta i nuovi Sailing Packages 2016

Il Regent Hotel Porto Montenegro sta definendo un’esclusiva partnership con lo Yacht Club Porto Montenegro (PMYC). La nuova collaborazione permetterà l’accesso agli ospiti dell’hotel all’incredibile flotta di yacht del PMYC e darà loro la possibilità di beneficiare di lezioni di vela impartite dal suo team di professionisti. Questa iniziativa offrirà l’opportunità a grandi e piccini di tutti i livelli di esperienza, di esplorare le acque cristalline di Boka Bay e del Mar Adriatico, durante il soggiorno al Regent Porto Montenegro.

Pacchetto soggiorno e lezioni di vela * 
Una combinazione perfetta per coloro che desiderano imparare a portare una barca e godere dell’ambiente lussuoso e dei servizi impeccabili del Regent Hotel Porto Montenegro. Il pacchetto soggiorno con lezioni di vela è disponibile da 1540 Euro a coppia, con sistemazione in camera doppia**.

I tre giorni di navigazione comprendono quattro ore di lezioni quotidiane a bordo di un’imbarcazione Blu26 della flotta dello Yacht Club Porto Montenegro, un’incredibile barca sportiva lunga 8 metri, sotto l’attenta supervisione di un maestro professionista del club. Il programma di insegnamento è modellabile secondo le richieste degli ospiti.

Pacchetto soggiorno e navigazione libera*
Il pacchetto Soggiorno e navigazione libera, ideato per velisti più esperti, ha una durata di sei giorni/cinque notti ed è dispoibile da 2540 Euro a coppia. La tariffa comprende una sistemazione in camera doppia** e include i servizi dello skipper a bordo dell’imbarcazione Blu26. Gli ospiti non aiuteranno a portare la barca, ma potranno godersi appieno la bellezza di Boka Bay e assaporare l’incanto della parte più meridionale del Mar Adriatico durante la navigazione di cinque giorni a bordo del Blu26.

Lascia un commento