Numarine dà il via alla costruzione del nuovo 32XP

Numarine – il costruttore di motoryacht ad alte prestazioni con sede a Istanbul, con una gamma di imbarcazioni che va dai 55’ ai 130’, è lieto di annunciare che lo scafo n.1 della nuova serie del 32XP è in fase di costruzione.

La serie Numarine 32XP – insieme al 40XP – darà il via a una nuova una serie di modelli Explorer che si caratterizzerà per la consueta attenzione al dettaglio, un look deciso, prestazioni super-efficienti oltre a un lusso senza compromessi, tutte prerogative queste che stanno al cuore del “mantra” del Cantiere.

Grazie alla sua lunga collaborazione con Numarine, il famoso designer Can Yalman si è ancora una volta espresso attraverso un design creativo per questa nuova linea che mantiene i tratti tipici di Numarine, così suggestivi da fare girare la testa.

Numarine 32XP si rivela una splendida combinazione di dimensioni e capacità, completamente attrezzata e pronta a condurti in un viaggio eccezionale, ovunque si desideri.
Sul Numarine 32XP – con sistemazioni per 12 persone – tra cui una cabina armatore a tutta larghezza insieme a un ampio assortimento di servizi per l’intrattenimento – condividere l’esperienza dell’esistenza  non è mai stato più piacevole.

Il 32XP presenta una sovrastruttura composita con scafo in acciaio spinto da due CAT C18 Acert di 715 cavalli ciascuno. Grazie a questa configurazione, Numarine 32XP ha un’autonomia stimata di 3.000 miglia alla velocità di crociera di 12 nodi.

Numarine 32XP è stato progettato in collaborazione con Silent Line Group per raggiungere il livello più alto in materia di rumore e vibrazioni; ogni macchina è studiata per ottenere la migliore soluzione di montaggio e collegamento per fornire l’isolamento ottimale evitando il trasferimento delle vibrazioni nella struttura, mentre il rumore aereo libero è ridotto al minimo e isolato con l’ultima tecnologia di assorbimento del suono e bloccaggio. Numarine ha l’obiettivo di raggiungere i livelli Rina “Noise & Vibration comfort” di un 50 metri su uno yacht 32 metri.

Articoli relativi

Commenti