Anche nella vela arriva il crowdfunding, grazie a Sailing Series

BPSE Int. e SAILING SERIES® ancora una volta portatrici di innovazione nel mondo della vela.

Dopo appena 10 gg dall’inizio, il crowdfunding di SAILING SERIES® ha già coperto il 102% del target previsto dalla campagna che continua con l’obbiettivo di ampliare e migliorare la visibilità, i social e la godibilità dell’esperienza.

SAILING SERIES®, dimostrandosi ancora una volta portatrici di innovazione e competenza nel conservativo scenario della vela internazionale, hanno fatto approdare la vela da regata al mondo del crowdfunding, uno scenario nuovo ed attualissimo.

Obbiettivo dichiarato: migliorare l’efficienza e la qualità del prodotto sportivo allargando la fan base permettendole di “partecipare” sentendo “proprio” l’evento!

La risposta positiva del pubblico è la dimostrazione del valore mediatico e sportivo raggiunto dalle SAILING SERIES® e dalla considerazione per le capacità organizzative di BPSE e della fiducia che in tanti anni hanno saputo guadagnare non solo tra gli appassionati di vela.

Con ancora due mesi di campagna crowdfunding davanti, intanto le SAILING SERIES® si avvicinano al primo evento dei Melges 32 nella bellissima cornice di Portovenere dall’ 8 al 10 Aprile.

In anteprima intanto sarà possibile provare i Cat M32 dal 30 Marzo al 3 Aprile presso la Fiera del Mare di Genova grazie all’ ospitalità de “I Saloni Nautici”.

Articoli relativi

Commenti