Mondomare 2016, da oggi a domenica a Padova il salone della nautica

È l’appuntamento che apre la stagione nautica 2016 in Italia, tappa ormai imprescindibile per migliaia di appassionati e operatori del settore: da oggi – e fino a domenica – a Padova prende il via Mondomare.

Un edizione, quella 2016, che si preannuncia come un successo, forte degli oltre 25mila i visitatori registrati durante la scorsa edizione al Salone della nautica che si è svolto in Fiera a Padova in concomitanza con le manifestazioni ExpoCamper e SportIn.

Già confermata la presenza di alcuni dei più grandi marchi del settore fra cui – solo per citarne alcuni – Honda, Beneteau Grand Soleil, Mercury, Volvo Penta, Evinrude, Yamaha, Selva, Suzuki.

Rafforzata la partnership tra Mondomare e l’associazione Slow Lagoon, che porterà al salone padovano oltre 30 aziende provenienti dalla filiera della nautica nel territorio della laguna di Chioggia.

In Fiera si potrà conoscere l’offerta dei porti turistici e avere “un assaggio” della ricca proposta enogastronomica e dei tesori naturalistici della laguna, fra tutti la straordinaria area sottomarina protetta delle Tegnue. Fra le novità di quest’anno Chioggia in Fiera, il Festival del Pesce con i migliori piatti tipici, cui si affiancherà un calendario di spettacoli legati alla tradizione del Comune lagunare.
Velaveneta.it è media partner e ti da l’opportunità di richiedere il biglietto ridotto cliccando qui –> bit.ly/1TvAd0j

Articoli relativi

Commenti