Dal 22 al 25 aprile ritorna la Adriatic-Up, tutte le novità

Prenderà il via, nelle date del 22-25 aprile, la seconda Adriatic-Up regata d’altura dedicata alle Classi ORC, Monotipo e Open.

Numerosi, per l’edizione di quest’anno, i sodalizi che hanno voluto apportare la loro collaborazione, oltre quindi al Circolo della Vela Mestre e la Lega Navale sez. Di Monfalcone che per primi hanno creduto nella bontà di questo tipo di regate dove si la competizione ma anche la lunga navigazione rende più attraente ed entusiasmante la partecipazione. Se poi il tutto lo condisci con l’approdo in Piazza San Marco a Venezia allora la cosa diventa ancora più accattivante.

Tutto questo sarà possibile con l’entrata nell’organizzazione di prestigiosi Circoli quali la Compagnia della Vela di Venezia, La Lega Navale di Venezia e il Diporto Velico Veneziano che renderanno ancora più interessante questa manifestazione con l’inserimento delle loro prestigiose e decennali regate quali il “Trofeo Juris”, il “Trofeo Bergamo” e il “Trofeo San Marco”.

adriatic up circolo della vela mestre lega navale italiana monfalcone compagnia della vela venezia diporto velico veneziano trofeo juris bergamo san marco

Gli equipaggi veneziani e non solo, partiranno da Venezia col “Trofeo Juris e Trofeo Bergamo”, venerdì 22 aprile alle ore 18,00 e raggiungeranno Monfalcone per correre l’Adriatic–Up che prenderà il via sabato 23 aprile alle ore 19,00 con la tratta Monfalcone-Venezia, percorso valido anche per il “Trofeo San Marco” con ritorno domenica 24 con partenza alle ore 18,00.

Domenica 24 aprile, premiazioni finali dei vari Trofei con rinfresco presso il Centro d’Eccellenza della Compagnia Della Vela., mentre per le premiazioni della Adriatic–Up si dovrà attendere il rientro della flotta su Monfalcone presso la Lega Navale per il giorno 25.

Articoli relativi

Commenti