Parte da Cortina d’Ampezzo la XIII edizione di GolfVelaSciando

Prenderà il via sabato 19 e domenica 20 marzo, sulle nevi delle Cinque Torri a Cortina d’Ampezzo, la tredicesima edizione di Golfvelasciando, la manifestazione sportiva che unisce gli appassionati di tre diverse discipline: il golf, la vela e lo sci.

GolfVelaSciando, ideata da Mirko Sguario, è organizzata dall’associazione Vela per Voi, in collaborazione con Sci Club Drusciè Cortina, Golf Club Villa Condulmer, darsena Marina Sant’Elena di Venezia, Y.C.V.

Sabato sera la manifestazione si aprirà con la cena all’hotel Bellevue di Cortina, mentre domenica, alle ore 10.00, verrà dato il via del primo concorrente dello Slalom Gigante.

La manifestazione proseguirà domenica 8 maggio, sul green di Villa Condulmer a Mogliano Veneto per la prova di Golf e si concluderà a Venezia domenica 29 maggio con la regata di Vela, che si disputerà al largo del Lido. Il vincitore della combinata si aggiudicherà l’ambito Trofeo Bisol.

Al vincitore andranno anche un paio di sci offerti da Maxel. Moltissimi i premi in palio, in tutte e tre le prove. In particolare in occasione della gara di Sci, per festeggiare la festa del papà, verrà consegnato un premio speciale alla prima coppia padre-figlio classificata.

Articoli relativi

Commenti