Eletto il nuovo presidente, salva la sez. di Padova della Lega Navale Italiana

Pericolo chiusura scongiurato per la sezione di Padova della Lega Navale Italiana.

Dopo un paio di votazioni che non erano andate a buon fine (qui il nostro precedente articolo) a causa della mancanza del numero minimo di candidati, nella serata del 9 marzo presso la sede sociale è stata trovata la quadra, e ne è uscita una fumata bianca.

Il nuovo presidente della sezione patavina sarà Giuseppe Rossetti, che durante il suo mandato sarà coadiuvato dai consiglieri Matteo Menguzzato e Erika Rota.

“Mi sento particolarmente sollevata da questo passaggio di consegne conseguente le mie dimissioni – ha dichiarato il presidente uscente Elena Nobili – perché, dopo un‘apparente vuoto all’orizzonte che ha fatto temere per le sorti della Sezione, in risposta agli appelli talvolta provocatori, si è delineata tra i Soci tra una formazione di persone generose ed equilibrate, cariche di entusiasmo e con nuove idee che coinvolgeranno in modo attivo tutti i Soci (è proprio il caso di dire che non tutti i mali vengono per nuocere). Sono certa infatti che il Consiglio neoeletto, grazie proprio alla spontaneità con cui si è formato, darà una ventata di primavera per la nostra Sezione.

Faccio pertanto a loro in miei auguri di buon lavoro, col vento in poppa verso nuove avventure!!! e ringrazio i Consiglieri e i Soci con cui abbiamo dato vita alla Sezione fino a ieri.

Ai neo eletti i migliori auguri da parte di velaveneta.it

Articoli relativi

Commenti