Sailing Series 2016: Bpse annuncia importanti novità

L’evento tra i più noti ed affermati del mondo velico, si rinnova.

L’edizione 2016, che prenderà il via a Portovenere in aprile e comprenderà le tappe italiane di Portovenere, Porto Ercole, Talamone, Riva del Garda, avrà molte novità. Una delle quali riguarda il Title Sponsor, Audi, che dopo 21 anni di collaborazione con BPSE, non sarà più Main Sponsor.

Desidero innanzitutto esprimere il mio ringraziamento ad Audi per il supporto quale Title Sponsor del nostro circuito – afferma Riccardo Simoneschi, patron del circuitoSailing Series® – Abbiamo vissuto insieme più di 20 anni di successi sportivi e mediatici. Sono convinto che il brand si rifocalizzerà presto sul tema della sostenibilità di cui Audi Tron Sailing series sono state una delle bandiere“.

Per quel che riguarda l’evento Sailing Series®, ” molte sono le innovazioni del circuito 2016 che ne miglioreranno il format – aggiunge Simoneschi – A parte le nuove partnership, i nostri eventi rinforzeranno l’audience internazionale e la possibilità per la fan base di diventare “attrice e sostenitrice” reale del circuito attraverso delle iniziative che comunicheremo tra pochi giorni ed assolutamente inedite per il mondo della vela. Sailing Series® 2016, inoltre si sposterà verso l’estero con location internazionali che si aggiungono ai tradizionali campi di regata sul territorio italiano. A fianco dello storico rapporto con Melges Europe in rappresentanza delle classi Melges 20 e 32, ci sarà una nuovissima ed importante classe di catamarani di altissime prestazioni che si sfideranno nell’accattivante format “stadium race” tanto amato dal pubblico della vela“.

Le emozioni e lo spettacolo sono garantiti.

Lascia un commento