Stefano Penzo è il nuovo presidente del Circolo Nautico Chioggia

È Stefano Umberto Penzo (in foto a sx n.d.r.) il quattordicesimo presidente del Circolo Nautico Chioggia.

Penzo, eletto nel corso dell’assemblea dei soci che si è svolta domenica scorsa, resterà alla guida del i soci del più antico sodalizio sportivo della città per il prossimo biennio. Le elezioni straordinarie sono avvenute in seguito alle dimissioni del Presidente Antonio Vianello che aveva guidato il sodalizio dal 2011.

Nella vela Stefano Penzo nasce nello Snipe verso la metà degli anni ’80, la sua è passione pura per la vela e per il mare e si è rivelato fin da subito un talentuoso, non solo nella tattica di regata ma anche, successivamente, nella costruzione di vele e di barche. L’Assemblea lo ha votato a larga maggioranza con 94 voti contro i 18 raccolti dall’altro candidato, Renato Bellemo, anche lui socio storico del sodalizio.

Con il nuovo Presidente questi i soci che hanno raccolto più voti in Assemblea e che andranno a formare il nuovo Consiglio Direttivo con le cariche che saranno assegnate con la prima riunione dei neo eletti: Corrado Perini, Raffaella Polello, Egidio Zambonin, Roberto Tiozzo Gobetto, Andrea Scarpa, Sandro Bighin, Roberto Ballarin, Francesca Zennaro.

Da parte di velaveneta.it, al nuovo Presidente e a tutto il consiglio direttivo, i migliori auguri ed il più sincero in bocca al lupo per l’impegno assunto.

Foto: circolonauticochioggia.it

Articoli relativi

Commenti