Ritorna l’appuntamento con la veleggiata e regata dei Vuovi

Ritorna lunedì 28 marzo il tradizionale appuntamento con la regata e la veleggiata dei Vuovi, organizzato a Chioggia dalla locale sezione Lega Navale Italiana in collaborazione con lo Yacht Club Padova e la Darsena Hotel Montecarlo di Sottomarina.

Percorso regata DEI VUOVI 2016
Il Percorso

La regata è aperta alle imbarcazioni appartenenti alla classe Minialtura e le imbarcazioni della classe Meteor, mentre alla veleggiata sono ammesse le imbarcazioni di qualunque lunghezza, lunghezza calcolata fuori tutto eccetto: pulpiti, timoni e bompressi, tutte le imbarcazioni saranno raggruppate in classe, in base alla loro lunghezza, le imbarcazioni appartenenti a classi che non raggiungeranno il numero minimo di tre iscritti, saranno raggruppate alle classi più vicine.

Il percorso veleggiata/regata prevede vertici fissi a Chioggia e Malamocco (Prima meda foranea ROSSA lat. N 45°199615 – lon. 12°21’334, da lasciare a DESTRA) e ritorno.

In palio il trofeo Giorgio Dorigo “Leon” al primo di giornata, in tempo compensato, al primo classe Minialtura, il trofeo Lino Boscolo “Todaro” al primo di classe.

Iscrizioni presso la Darsena Hotel Montecarlo, il termine dell’iscrizione sabato 26 marzo 2016, entro le ore 17,00. presso la Segreteria L. N. I. sez. di Chioggia, a mezzo telefono ai seguenti numeri: 3355606251 (Capitano Morgan), 3381976768 (Denis Gallo), o via mail: chioggia@leganavale.it.

Clicca qui per il bando della regata dei Vuovi
Clicca qui per il bando della veleggiata dei Vuovi

 

Articoli relativi

Commenti