Silvia Zennaro, Pietro Zucchetti e Paolo Semeraro ospiti al Vela E-Vento di Bari

Dopo il successo delle edizioni 2014 e 2015, il Vela E-Vento ritorna con ben 6 serate interamente dedicate alla Vela Olimpica e condotte dal giornalista Fabio Colivicchi, Direttore di Saily.it.

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di Vela Sportiva dove conoscere la storia della vela alle Olimpiadi e incontrare i protagonisti del presente, del passato e del futuro!

Il pubblico che assisterà alla serata Vela E-Vento a Bari, il prossimo 23 febbraio presso la sede del Circolo Vela Bari al Molo Borbonico, potranno sentire dalla voce di Silvia Zennaro, Pietro Zucchetti e Paolo Semeraro le esperienze Olimpiche del passato, presente e futuro.

Pietro Zucchetti delle Fiamme Gialle, ad un passo dal bronzo a Londra 2012 (dove ha concluso quarto in 470 a prua di Gabrio Zandonà) sarà reduce dal Mondiale 49er in coppia con Ruggero Tita ed in lotta per rappresentare l’Italia a Rio 2016 in questa classe.

Altra rappresentante delle Fiamme Gialle, Silvia Zennaro che ha qualificato l’Italia nella classe Laser Radial alle prossime Olimpiadi. Subito dopo la serata di Bari sarà impegnata all’Europeo a Gran Canaria ed anche lei è in lizza per rappresentare la nostra nazione in Brasile il prossimo agosto. Silvia, lo ricordiamo, è stata Campionessa del Mondo classe Europa prima di passare al Laser Radial.

Al barese “DOC” Paolo Semeraro, finnista di punta nel Anni 80 ed ora alla guida di Banks Sails, spetterà invece il compito di raccontare ai presenti che cosa hanno significato per lui due partecipazioni con il singolo olimpico a Los Angeles 1984 e Seoul 1988!

Articoli relativi

Commenti