Vuoi la barca? Te la regala la classe! L’iniziativa della Classe Italiana Contender

Sei alla ricerca di una barca sul quale divertirti e regatare per la prossima stagione?

Singolare e particolarmente interessante l’iniziativa messa in campo – anzi, messa in acqua verrebbe da dire – dall’International Contender Class Italia che mette a disposizione degli scafi completamente attrezzati e pronti a regatare, da affidare gratuitamente agli assegnatari scelti dal Consiglio della Classe.

I Contender sono delle derive in singolo dotate di randa e trapezio, particolarmente performanti ed attuali.

Sono solo due le condizioni imposte dall’apposito bando per l’affidamento: essere timoniere under30 o femminile e la partecipazione ad almeno 3 regate di cui 2  Nazionali.

Gli interessati non devono far altro che inviare un proprio curriculum velico entro il 15/2/2016 a segretario@contender.it

Il curriculum dovrà indicare: età, tessera FIV, circolo di appartenenza, esperienza velica con i migliori risultati, professione, disponibilità di auto con gancio e tutte quelle informazioni che si ritengono importanti al fine della selezione.

Il timoniere assegnatario dovrà riconsegnare, a fine stagione 2016, il tutto nelle condizioni iniziali e qualora lo desideri, potrà acquistare barca – che ad oggi è gia dotata di RC – ed attrezzatura ad un prezzo vantaggioso.

Clica qui per maggiori informazioni

Lascia un commento