ANCANAP, cambio ai vertici: Eletto Cesario Mondelli presidente e Gabriele Busetto vice

L’associazione che riunisce i cantieri navali privati italiani, nell’ambito dell’assemblea annuale che si è svolta a Roma la scorsa settimana, ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali, nominando come nuovo presidente Cesario Mondelli.

Direttore della sezione navale del cantiere ravennate, Mondelli, prenderà così il posto di Stefano Silvestroni (vicepresidente della stessa Rosetti Marino), alla guida di ANCANAP dal 2003.

Gabriele Busetto, Direttore Generale del Cantiere Navale Vittoria di Adria è stato nominato Vice Presidente, mentre Giancarlo Casani è stato confermato Direttore Generale dell’Associazione. Stefano Gabbianelli (Direttore Finanziario del Cantiere T. Mariotti) e  Domenico Tringali (AD del Cantiere Tringali di Augusta) sono stati nominati consiglieri.

L’assemblea di ANCANAP ha ringraziato Silvestroni per l’impegno profuso e gli “importanti risultati conseguiti a favore di tutti gli associati”, sottolineando come questi abbiamo incrementato “l’autorevolezza dell’associazione durante gli anni di presidenza”.

Articoli relativi

Commenti