Presidente cercasi: La LNI di Padova a rischio chiusura

Un fine anno particolare quello che sta vivendo la sezione di Padova della Lega Navale Italiana, ed i suoi soci.

Chiamati a raccolta lunedì 14 dicembre, l’assemblea elettiva per la nomina dei nuovi Organi Collegiali della Sezione di Padova della Lega Navale Italian non ha potuto eleggere il Presidente ed il nuovo Consiglio Direttivo per la mancanza di un numero sufficiente di candidati.

L’attuale presidente della sezione Elena Nobili ha già fatto sapere l’intenzione di non rinnovare il proprio mandato, auspicando qualche passo in avanti da parte di altri associati, che sembra abbiano comunque espresso la volontà di tenere vivo il sodalizio.

L’assemblea ha quindi deciso di mantenere una gestione ordinaria della Sezione e di indire una nuova assemblea elettiva entro la fine di marzo 2016, in occasione dell’approvazione del bilancio e prima della scadenza dei termini per il rinnovo del tesseramento.

Le prossime riunioni saranno anche l’occasione per fare il punto della situazione sulla vita della Sezione perchè, in caso di un nuova fumata nera, purtroppo la Sezione dovrà avviarsi verso la chiusura.
L’augurio da parte dei Velaveneta è quello che, magari anche grazie a queste righe, si riesca a trovare il candidato ideale.

Articoli relativi

Commenti