Le novità di Astra Yacht al Mets 2015

E’ stato inaugurato oggi lo stand ASTRA Yacht presso il METS, l’importante Fiera di settore che raccoglie tutte le più importanti aziende del settore nautico europeo.

Saranno presentati alla stampa i nuovi prodotti sviluppati dal nostro team di ingegneri e tecnici, ideati per garantire ai nostri clienti un’offerta sempre più completa e di qualità.

Sarà presentato il nuovo display esa D7, il primo hardware ideato dall’azienda, il quale integra il sistema vincitore dell’ultimo campionato mondiale ORC “esa regatta” con unchartplotter touch, pensato per tutti coloro desiderosi di migliorare sia le prestazioni della propria imbarcazione sia le proprie capacità veliche grazie agli innovativi software che permettono di migliorare il bordeggio ed ottimizzare le regolazioni delle vele. Ad Amsterdam sarà presentato anche il sistema esa Coach, una stazione meteo rivoluzionaria in grado di analizzare in tempo reale il campo di regata e di creare dei report ideali per un debriefing professionale. Esa Coach è nato dalla collaborazione del nostro team di ingegneri con tecnici federali ed esperti sailing coach ed è stato pensato per essere la più completa e funzionale stazione meteo navigante.

esa regatta il sistema Campione del Mondo

Oltre ai prodotti già citati, al METS, si potranno trovare tutta la linea dei nostri prodotti che vanno dal pluripremiato esa regatta, software di navigazione tattica campione del mondo ORC 2015, al completo sistema di strumenti esa instruments, passando per il sofisticato sistema esa training che vi permette di ottimizzare al meglio le regolazioni delle tue vele. Se avrete la fortuna di visitare la fiera, saremo contenti di ospitarvi al nostro stand 025 all’interno del padiglione 11 per presentarvi i nostri prodotti e raccontarvi delle prossime evoluzioni ideate dal nostro team di ingegneri.

Lascia un commento