Il Portodimare, una serata con i successi di Demon X

Il Portodimare organizza per giovedì 19 novembre alle ore 21.15 una serata per celebrare la straordinaria annata sportiva di Demon X, l’x-35 dei soci armatori Daniele Lombardo e Nicola Borgatello.

Una stagione ricca di vittorie e successi, rivissuta attraverso le foto ed i video delle regate  che li hanno portati a percorrere tantissime miglia lungo tutto l’Adriatico, da Nord a Sud e che hanno valso la conquista del terzo posto al Campionato Italiano Offshore.

Il Campionato Primaverile di Chioggia, La Duecento, La Cinquecento, la Trieste – San Giovanni in Pelago, la Ri.Ga.Sa, ChioggiaVela ed ancora il Campionato Invernale di Chioggia giusto per citare alcune delle più importanti manifestazioni cui ha preso parte l’equipaggio premiato lo scorso ottobre a Genova, durante il Salone Nautico Internazionale, con un riconoscimento da parte della Federazione Italiana Vela per i risultati ottenuti nella stagione 2015 in Adriatico.

Alla serata, che si terrà presso la sede sociale del Portodimare sita in Via Acerbi 3 a Padova, parteciperanno oltre agli armatori anche tutto l’equipaggio protagonista di tanti successi. A bordo di Demon X hanno infatti regatato Igly Salviato, Massimiliano Celant , Paolo Rando, Stefano Campolongo, Silvio Sambo, Dario Malgarise, Igor Celic e Francesco Nadal.

Articoli relativi

Commenti