Nel weekend la Coppa Minialtura e il Trofeo Meteor d’autunno

Ritorna a Chioggia il 3 e 4 ottobre l’appuntamento con la Coppa Minialtura e il Trofeo Meteor d’autunno, organizzato dal Circolo Nautico Chioggia con la collaborazione della Lega Navale Italiana di Padova.

Alla manifestazione – cui potranno prendere parte le imbarcazioni regolarmente iscritte all’Assometeor munite di certificato di stazza ed appartenenti alla classe minialtura secondo le disposizioni federali – è gradita la preiscrizione, in ogni caso le iscrizioni dovranno essere perfezionate entro le ore 10.30 di sabato 3 ottobre presso la Segreteria della manifestazione.

Sono previsti premi alle prime 3 imbarcazioni classificate, il Trofeo Meteordautunno, girante perpetuo, alla prima imbarcazione Classe Meteor e la Coppa Minialtura, girante perpetuo, alla prima imbarcazione Classe Minialtura.

La regata è valida per il campionato zonale XII^ FIV classe Meteor, che si preannuncia ancora apertissimo fino all’ultima prova. Per il primo posto lotta a due tra la barca che finora ha dominato la stagione: Serbidiola di Nicolò Cavallarin, e AsiaTyco di Corrado Perini. Il terzo posto invece è conteso da tre barche perchè, per il gioco degli scarti, a Pilar e Why Not? (attualmente terzo e quarto) si potrebbe aggiungere anche Eta Beta.

Clicca qui per scaricare il bando di regata

Articoli relativi

Commenti