NonSoloLui&Lei 2015, grande giornata di vela nelle acque della laguna per 31 imbarcazioni

15 nodi con punte di 18 nodi, una giornata di sole fantastica e un’onda di mare che ha spinto gli organizzatori ad optare per il campo di regata interno alla Laguna hanno fatto da contorno alla edizione 2015 della “NonSoloLui&Lei” organizzata dalla Compagnia della vela Venezia. 31 le barche iscritte nelle 5 categorie con equipaggi misti, donna e uomo, uomo e uomo, come nello spirito e nella tradizione della manifestazione.

La partenza è stata fissata Partenza dietro l’isola di San Giorgio all’inizio del canale dell’orfano, tecnicamente non facile in quanto il vento veniva da poppa.

Primo assoluto “Boè”, la barca del presidente della Cdv Ugo Campaner, che ha veleggiato con Nene Eulisse. Primo posto, per il duo anche nella categoria Lui&Lui.

Primo assoluto nella Lui&Lei “X Do Leoni” con al timone Valle Ganesini e Patrizia Sebastiano in equipaggio

Premio speciale alla coppia Franco e Valeria Rigon vincitori della prima edizione della Lui&Lei che hanno festeggiato il loro 45° anniversario di matrimonio partecipando regata di domenica.

Prima della premiazioni da registrare anche la cerimonia di scambio dei guidoni con il circolo Yahct club Santo Stefano dell’Argentario, il cui presidente assieme anche un altro equipaggio del loro circolo hanno partecipato alla regata della Cdv.

Qui le Classifiche

La gallery della regata

Articoli relativi

Commenti