Photo & Selfie Contest 2015 della FIV, tutto quello che bisogna sapere

Anche quest’anno la Federazione Italiana Vela ha indetto un concorso fotografico riservato a coloro che stanno frequentando o hanno frequentato un Corso di Vela presso una Scuola di Vela FIV. Al Concorso possono partecipare tutti i possessori di tessera FIV valida per l’anno in corso.

Le foto dovranno ritrarre scene direttamente riconducibili all’attività della Scuola Vela FIV e potranno essere scattate con ogni tipo di supporto (macchina fotografica, smartphone, tablet…). Gli scatti – una tua foto o degli amici o un selfie – dovranno essere postati sulla pagina Facebook della Scuola Vela FIV tra le ore 09:30 del 10 agosto e le 21 del 23 agosto 2015.

Le 10 foto che avranno ottenuto più “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/scuolavela.fiv?fref=ts alle ore 21.00 del 6 settembre 2015, verranno pubblicate sul sito FIV e verranno stampate ed esposte presso lo Stand FIV al Salone della Nautica di Genova, che si terrà dal 30 Settembre al 5 ottobre 2015.

Un premio speciale verrà assegnato alle foto che otterranno più “MI PIACE” e alla foto valutata più meritevole dal fotografo FIV Fabio Taccola.

Alle Scuola Vela FIV di riferimento delle foto vincitrici del concorso verrà consegnata una targa ricordo e verrà fornito gratuitamente il materiale didattico per la Scuola Vela FIV 2016.

Il regolamento del concorso
La pagina facebook della Scuola Vela FIV

Lascia un commento