Rimini-Corfù-Rimini: Sailing44 sempre più vicina all’arrivo

E’ atteso per la tarda serata di oggi l’arrivo di “Sailing44”. La barca di Enrico Fabbri, Presidente di Vulcangas, è in vantaggio, sta navigando nelle acque di Ancona ed è intenzionata a tagliare per prima il traguardo della Rimini-Corfù-Rimini.

Una dura battaglia di resistenza, un braccio di ferro con un vento troppo debole. Un gioco di strategie per cercare il tragitto migliore.

E così è testa a testa tra “Altamarea”, che ha scelto un percorso centrale all’Adriatico, e “Pokekiakkiere” che sta veleggiando lungo la costa italiana.

Il Mini “Antigua”, invece, continua a preferire il sottocosta orientale e naviga nelle vicinanze delle isole croate, seguito da “Teneramente” che non demorde pur chiudendo la flotta.

Ancora poche ore per decretare il vincitore di questa regata d’altura che ha messo a dura prova equipaggi e attrezzature e che è tornata, dopo 14 anni, con tutto il suo carico di fascino ed emozioni.

Tutte le news sul sito www.riminicorfurimini.com, su facebook e su Twitter: @riminicorfu Instagram:   http://instagram.com/riminicorfu/

Lascia un commento