Ritorna la regata del Solstizio, una costiera da Venezia a Sottomarina

Torna il 20-21 giugno la Veleggiata del Solstizio organizzata congiuntamente dal Diporto Velico Veneziano e dalla darsena Mosella. Una simpatica costiera da Venezia a Sottomarina per dare l’opportunità agli appassionati velisti di aprire nel migliore dei modi la stagione estiva 2015. La partenza è fissata in prossimità della diga di San Nicolò davanti al Lido di Venezia e gli equipaggi, dopo una veleggiata di circa 20 miglia giungeranno all’arrivo previsto nelle vicinanze del porto di Chioggia.

Le barche partecipanti saranno ospitate gratuitamente presso la Darsena Mosella per la notte tra sabato e domenica, mentre potranno usufruire di ormeggio gratuito presso la darsena del Diporto Velico Veneziano il giorno prima della manifestazione.

Le premiazioni si svolgeranno presso la darsena Mosella e successivamente, in un ristorante di Sottomarina, si svolgerà la cena a base di pesce durante la quale saranno distribuiti a sorteggio numerosi premi.

La squisita ospitalità delle strutture diportistiche nonché la vivace cornice di Sottomarina di inizio estate rende questa veleggiata un’occasione imperdibile per vivere momenti di genuina sportività e amicizia.

Per motivi organizzativi le iscrizioni dovranno pervenire entro il 17 giugno 2015.

Lascia un commento