Trofeo Albarella, una veleggiata tra Chioggia ed Albarella

È in programma sabato 4 e domenica 5 luglio la prima edizione del Trofeo Albarella, la veleggiata organizzata dallo Yacht Club Vicenza cui saranno ammessi tutti gli yachts a vela da mt 5,00 a mt 20,00 che verranno suddivisi in classi in base al rating.

Le imbarcazioni in Classe Meteor correranno in tempo reale e avranno una classifica dedicata, mentre la Classe Minialtura correrà in ORC con il parametro Offshore Time on Distance (2015) e avrà una classifica dedicata.

Le iscrizioni dovranno pervenire alla Segreteria Organizzativa dello Yacht Club Vicenza entro le ore 18 di Venerdì  3 luglio2015.

Saranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria e il Trofeo albarella sarà assegnato con estrazione tra i primi classificati delle categorie stesse. Il premio offerto da Albarella Tourism (un soggiorno gratis per due persone di una settimana a nell’isola di Albarella, con esclusione del mese di agosto) sarà sorteggiato tra tutti i partecipanti regolarmente iscritti che abbiano completato la veleggiata sino ad Albarella.

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

Andata: sabato 4 luglio prova di andata per il TROFEO ALBARELLA.
Ore 10,00 breafing presso Darsena le Saline con partenza alle ore 12,00 nelle acque antistanti il litorale di Chioggia.
Tempo massimo di arrivo entro le ore 18,00 al cancelletto di Albarella.
Ore 19,00 premiazione presso il Porto di Albarella, seguirà alle ore 20,00 cena a buffet, gentilmente offerti dalla direzione di Albarella, intrattenimento con disponibilità di accesso in bici e pass gratuito a tutti i partecipanti. Ospitalità gratuita delle imbarcazioni iscritte in darsena Porto di Albarella.

Ritorno: domenica 5 luglio prova di ritorno.
ore 12,00 partenza della veleggiata di ritorno dal cancelletto di partenza nelle acque antistanti l’ isola con percorso direzione Chioggia
Tempo massimo di arrivo entro le ore 18,00 al cancelletto di Chioggia.
Ore 19,00 premiazione della seconda veleggiata presso Darsena le Saline.

Clicca qui per scaricare la locandina
Clicca qui per scaricare il bando di regata

Articoli relativi

Commenti