Audi tron Sailing Series Melges 32: Instabili equilibri

Sono due equipaggi italo-monegaschi, Robertissima (Tomasini Grinover-Vascotto, oggi 3-3-5) e G Spot (Serena di Lapigio-Brcin, 2-4-8), a spezzare l’egemonia a stelle e strisce che ha monopolizzato l’apertura dell’Act 3 delle Audi tron Sailing Series.

Nella seconda giornata, rinfrescata da un’ Ora stabile e tesa, gli americani di Argo (Carroll-Appleton, 12-2-14) e Volpe (Devos-Medemblatt, 13-6-20), partiti forte, sono scivolati in quarta e sesta posizione, lasciando a Delta (Devos-McKee, 4-1-12) la testa della classifica in coproprietà con i campioni europei di Robertissima, rilanciati da uno score perfetto e dall’ingresso dello scarto.

Delta, Robertissima, segue G Spot a quattro punti, ancora sugli scudi dopo l’ottima performance di Porto Venere.

Quinto, dietro ad Argo, è Torpyone (Lupi-Bressani, 8-5-3), “King of the Poets” in occasione dell’Act 2.

Recupera posizioni anche Stig (Rombelli-Bruni, 7-9-1), “First of the Kings” in quel di Loano che ieri ha dovuto fare i conti con un problema al timone e che oggi sale all’ottavo posto davanti a Synergy (Zavadnikov-Horton, 15-10-2), vincitore delle Audi tron Sailing Series 2014.

La caccia al “King of the Lake” della classe Melges 32 si concluderà domani con lo svolgimento delle ultime prove; la prima partenza è prevista per le 12.

Anche questo fine settimana gli appassionati hanno modo di provare in prima persona i modelli più recenti della gamma prodotta dalla casa automobilistica tedesca. A Riva del Garda, presso la Fraglia Vela Riva, sono a disposizione del pubblico le seguenti vetture: Audi S3, SQ5,S5, TT Roadster e A3 e-tron. Per prenotazioni contattare il numero 345.9585673 o inviare una mail a sailingseries@audi-experience.it

La stagione Audi tron Sailing Series è supportata dal main sponsor Audi, dall’ Official Partner Kuehne+Nagel, dai Technical Partner Torqeedo, Caffè Vergnano, Bavaria, Usail, Nuova Jolly, The Suite Club.

Per consultare la classifica provvisoria clicca qui

Articoli relativi

Commenti